Albo Professionale Astrologia Classica

Giovanni Lippi

MATERIE OGGETTO DELLA CONSULENZA:

Interessato prevalentemente alla ricerca nell’ambito della Tradizione, non svolge attività professionale di consulenza astrologica, ma eventuali incontri/consulenze sono presi in considerazione se finalizzati, appunto, alla ricerca. Disponibile con piacere all’attività didattica e di divulgazione della Disciplina.


LOCALITA' DI RESIDENZA

Firenze (FI)

TELEFONO

-

INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA

acumen.scorpionis@gmail.com

CURRICULUM

1) Laurea magistrale cum laude in Lettere presso l’Università di Firenze con una tesi storico-religiosa sulle divinità femminili dell’Induismo; 2) Laurea magistrale cum laude in Discipline Musicali presso l’ISSM “L.Cherubini” di Firenze; 3) Diploma di Violoncello col massimo dei voti presso il Conservatorio “G.B. Martini” di Bologna; 4) Cattedra di Violoncello presso l’ISSM “N.Paganini” di Genova; 5) Ha svolto un’intensa attività concertistica in tutto il mondo e discografica; 6) Iscritto all’Albo del CIDA dal 2012 dopo aver frequentato i corsi e superato gli esami alla scuola CIDA di Milano; 7) Corsi on-line della scuola di astrologia classica “Cielo e Terra” e insegnamenti diretti da parte dell’amico Giuseppe Bezza; 8) Studi personali sui testi della Tradizione nelle due lingue classiche e sulle relative opere moderne nelle quattro lingue più usitate. 9) Relazione dal titolo "Sull’armonia delle configurazioni in Tolemeo" presentata all’VIII Convegno di Apotélesma; 10) Insegnamenti di astronomia secondo i principi classici per la scuola CIDA di Milano e seminari di introduzione all’astrologia per varie associazioni culturali.

MATERIE ESCLUSE DALLA CONSULENZA

Al momento non è interessato all’astrologia finanziaria e aziendale e molto probabilmente non lo sarà mai… Con prudenza affronta tematiche afferenti alla medicina e alla salute fisica

DURATA DELLA CONSULENZA

-

SI RILASCIANO GIUDIZI SCRITTI

NO

ORARI PER IL CONTATTO

-